[Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Sono in treno, in ritardo di 80 minuti causa alluvione, e internet non va.

[spoiler]Pacification Circle :1: :W:
Enchantment
Prevent all damage that would be dealt by spells.

Inside of it, the fire is as comfortable as a small light during a dark night.[/spoiler]

Molto belle entrambe <3.<3
@khalni: molto bello il flavour in ogni parte della carta, tra l’altro l’art gli dà un tocco da Capenna

Dai mi ci metto anch’io questo giro, comunque non penso di dover specificare contro che mazzo è un Silver Bullet XD

Contro che mazzo sarebbe un silver bullet questa? Tutto il legacy eccetto Ux?

alvoi la notte si chiede: cosa se [card]thought scour[/card] fosse troppo debole?

[card]Doomsday[/card] XD

Mmmmh…
Bilanciata o no rispetto a [card]gather specimens[/card]?

Molto più debole di specimens secondo me :confused: Però segue bene la consegna.

Ecco la mia :smiley:
praticamente annulla tutta la fedeltà ma in un modo carino :wink:
Il wording me lo sono un po’ inventato ma penso si capisca

ma forse intendevi devozione anziché fedeltà? i segnalini fedeltà sono quelli che vanno su un pw

si certo lol, ieri l’avevo scritta bene :_o
ora sistemo

In teoria molto più debole perchè è molto più specifica, le creature devono essere entrate dal cimitero per poterne prendere il controllo, in più lascia gli etb all’avversario.
L’ho pensata per spanare il [censored] a Living End e per essere utile contro Reanimator. Probabilmente [card]Containment Priest[/card] è molto più forte contro questi 2 archetipi

Non tocca [card]Living End[/card]. Quella esilia e poi fa entrare dall’esilio. Sicuramente è forte contro Reanimator

Però puoi tirarla a fine turno e rubare tutto, è reattiva mentre invece Gather Specimens è molto più proattiva

Hai ragione, ho mancato completamente il bersaglio XD
Pensare che ho spiegato [card]Living Death[/card] almeno una ventina di volte in commander ;^^
A questo punto dovrei inserire la clausola “Dal cimitero o dall’esilio” per farla funzionare come volevo

ADORO che siamo passati dal cercare di capire le carte della Wizzy a cercare di capire le nsotre :smiley:
Continuate così ragazzi! :laughing:

Sto pian piano provando a raccogliere tutte le sottomissioni ufficiali in un album imgur: imgur.com/gallery/qSS4ruX

C’è un tizio su imgur che pensa che la mia carta sia reale

Questa è una vittoria morale

Da un lato vorrei dirvi di avvisarlo che non è così
Dall’altro non capisco come fai a vedere un post di carte con dentro Homer Simpson e pensare che dentro ci siano carte vere

Ma Fabrimagic alla fine non aveva cambiato carta e messo la frittura?