[Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Grazie ragazzi, ho corretto, anche se ora è una carta strapiena di testo (non che prima fosse tanto meglio) :wink:

Beh visto che non la devi sacrificare puoi togliere il mantiene tutte le sue abilità statiche :wink:

Comunque carico la mia carta!

All’inizio ero partito con questa

ma non volevo fare una creatura che fosse sinergica con l’Idra, ma giocabile e forte già di suo. Volevo che la creatura in questione desse il meglio di sé precisamente insieme all’Idra. Quindi, ecco a voi…

[rimg width=400]https://mtg.design/i/duhr34.jpg[/rimg]

Wtf questa carta è stranissima ma mi piace un sacco

Ero convinto servisse perché diventando una terra con un nome diverso dovrebbe perdere tutte le abilità no? Come [card]Thespian’s Stage[/card] che dice che ha quell’abilità quando muta :wink:

Ammazza che bella, stranissima ma fotonica :smiley:
Solo qualche punto in meno perché l’idra deve stare al cimitero :smiley: Ma adoro il fatto che la usi come motore per giocarla e poi con landfall ne riduci comunque il costo se hai una seconda copia in mano :laughing:

“Ah Khalni carica una carta uguale alla mia prima di me? Adesso gli faccio vedere io…”

(Also @fabrimagic, stai attento, perché anche tu hai fatto una carta vagamente simile alla mia e l’hai caricata prima di me :smiley: )

Eh ma ti sfoghi sui miei animaletti, non vale X(
Seguirà vendetta, anzi, serberò Rancore (ok mi eclisso)

Coincidenze? Io non credo :smiley:

Beh considerando che è stato richiesto che la carta sinergizzi con l’idra e che la caratteristica principale dell’idra quella è, non è che c’erano molte alternative XD
altrimenti l’unica alternativa sarebbe stata una cosa tipo:

A me però piaceva l’idea di usare proprio la keyword devotion che si abbinava bene alla carta, cosa a cui nessuno ha pensato dovendola vincolare anche alla lore :slight_smile:

Avevo pensato al cubo formato e non capivo

Sì infatti è una bella idea! :wink:

Così è fortissima, ma è un’idea geniale! <3.<3
Io la bilancerei rendendola una sorta di mix tra [card]As Foretold[/card] e [card]Aether Vial[/card] (e togliendo il card draw che ormai non c’è più la F.I.R.E.)

Se la mandi come carta ufficiale io te la voto :smiley:

Qualcuno ha detto Crea la tua Carta???
SONO TORNATOOOO!
Sperando di non essere troppo arrugginito, ecco qui la mia proposta!
Sono partito dalla vecchia idea degli Zendikon, volevo realizzare un incanta terra, ma per fungere da catalizzatore per castare Idra di Khalni avrebbe dovuto generare tante creature, non solo una.
…cosa è presente in abbondanza su Zendikar?
Gli Edri!
Ed ecco a voi…

Con il relativo token

Buon concorso a tutti!!!

Daje che ci arrivo anche io in tempo!

[rimg width=300]https://mtg.design/i/qshy71.jpg[/rimg]

viewtopic.php?f=277&t=22497&start=10 Beccato :smiley:

Saranno passati sei anni, ma sono sempre lo stesso idiota

Non me la ricordavo minimamente, mi è sembrata la cosa piú naturale da fare

Premessa: ho quattro ore di viaggio alle spalle, è mezzanotte e ho un occhio chiuso. Perdonate mistype, scleri e qualsivoglia roba strana che potreste leggere qui :wink:
All’inizio del tuo mant… ah no. Calma. Respira. Fatti un caffè e riprova.
(5 minuti e una scena alla mister Bean con gli stuzzicadenti a tenere aperti gli occhi dopo)
All’inizio ero scettico sul quanto effettivamente una consegna così specifica avrebbe portato a carte interessanti ma avete completamente sublimato ogni mia aspettativa :smiley:
Seriamente, cose fotonicamente fotoniche, fantasticamente fantastiche e, beh, ci siamo capiti.

Rullo di tamburi per lo stravincitore palese:

Rancore
Carta spettacolare, speravo qualcuno cercasse di usare la consegna al contrario e tu hai colpito nel segno; ma al di là di quello semplicemente non ho trovato nessun difetto (Idra morta a parte). GG WP

Menzioni onorevoli:

[spoiler]a) Fabri: Ci piacciono i cubi, bilanciata, sarebbe bellissima, ho quintali di carte in mente che la lovverebbero di brutto. Ma anche devotion in questo contesto mi è piaciuta parecchio :wink:
b) Alvuì, Alvuà, Alvòi, Alcomeddiavolosipronuncia: per non essere cambiato in quasi sei anni di unviersità e stress correlato. Io non ci sono riuscito. :smiley:

EDIT: mi rendo conto ora che 2 volte su 2 ho messo le stesse menzioni onorevoli :smiley:[/spoiler]

Aspettiamo la prossima consegna :wink: Nel frattempo, a me sembra che i 5 gg funzionino bene, il tempo c’è e anche stasera ne sono arrivate due di nuove, lo teniamo così?

Wow grazie Khalni! <3.<3

Vado subito con la prossima consegna, avete tempo fino a Sabato alle 23.59 per mandare le carte.

[size=150]Consegna 5: Ho fame.[/size]

Sono le 13.20, sono in treno e sto per divorare il panino al salame che mi sono comprato in stazione. Per la prossima consegna dovete fare una carta che interagisca in qualche modo con le pedine Cibo. Non è necessario che creino pedine Cibo (anche se ovviamente va benissimo). Nessuna altra limitazione.

Ora scusatemi, vado a mangiare.

Ce l’ho fatta yeeeee

A sto giro ci provo pure io :smiley:

EDIT: ho modificato la carta aggiungendo una clausola che mi sembra più in linea col design che volevo dare :wink:

ma io posso riproporre una carta che feci per il crea la tua carta a tema Asmoranomardicadaistinaculdacar?

la carta era questa e secondo me era molto figa :smiley:

Ho un’idea bellissima e anche in tema con ciò che Rancore è andato a fare, vediamo se riesco a creare una carta che mi soddisfi in tempo

Ma sì, facciamo una pazzia :smiley:
Mi ero ripromesso prima o poi di creare un nuovo sottotipo, quindi ecco a voi le Arti!
Le Arti nascono come estensione del nostro potere di planeswalk… Ahem, di giocatori. Come Gideon ha i suoi magici nastri e Chandra può accendere le candele anche noi possiamo avere un’abilità magica o meno da utilizzare per intervenire direttamente come con istantanei e stregonerie, ma con effetti più statici.
Possono essere giocate ogni turno al posto di una terra; possiamo avere una sola Arte attiva come se fossero leggendarie e i loro effetti durano solo finchè non cambiamo arte.
In sintesi le Arti sarebbero pensate per tematicizzare i mazzi un po’ di più rispetto al solito (anche se cibo non ne ha molto bisogno :_/ )
Ciancio alle bande, ecco a voi la…