Quoto tutto.
E Il primo che dice che la wizard non fa i prezzi sul mercato secondario si prende una mazza da baseball in alluminio sulle gengive.
Con amore, Ball.
La qualità dei prodotti è fuori discussione assolutamente, una volta al mese un “post polemico” per movimentare il traffico sulla pagina FB ci può stare, ma se esagero fatemelo notare .
Ma La WiZZarD Non ConTRoLlA il mERcatO seCONdarIoooooo!!!11!111!!
Comunque scherzi a parte per quel che mi riguarda le cose che mi hanno fatto più incavolare di questo ultimo periodo sono state le carte Transformers in BRO e le art Anime/Manga in Jumpstart, anche se non per il motivo che pensate voi. Mi hanno dato fastidio perché sono il palese smascheramente delle scuse che accampa mamma (matrigna) Wizzy. Cosa hanno ripetuto tutto l’anno passato? “Non tutti i prodotti sono per te, quindi ignora ciò che non ti interessa”. Se però in un prodotto che mi interessa, inserite a forza qualcosa che non mi interessa e che non centra niente, mi spiegate come faccio a ignorarlo? Non mi avrebbe dato fastidio avessero fatto un SL o dei mazzi EDH come per 40K, ma così è palese la volontà di farti interessare a forza
Si, hai ragione, ma non c’è mai stata una carta da 100’000$ in singola copia per guidare le vendite…
(il 100K è il valore proposto da un qualche collezionista,non ricordo il nome)
Hanno assunto questa “sicurezza privata” per andare dal tizio che ha leakato MOM Aftermath e riprendersi le carte
Ora io questi tizi non li avevo mai sentiti nominare ma pare non siano esattamente popolarissimi…
una compagnia multimiliardaria ha assunto dei privati per andare a bussare alla porta di un privato e riprendersi del materiale da lui legittimamente acquistato
è una cosa così americana che pure in america li sfottono
edit: e non dei privato dello stile miocuggino, la pinkerton è la più famosa agenza investigativa privata del mondo, ha cominciato ad operare a fine ottocento per la difesa del presidente degli stati uniti
ma è legale sta roba in America?
lui non gli si può rivalere contro?
o forse non gli conviene perché se no WotC gli fa una causa assurda per … boh … riproduzione non autorizzata di prodotti aziendali?