L'Angolo del PIMP

Non ho mai postato qui e non ho carte super costose da mostrarvi.
Recentemente però i prezzi delle vecchie foil sono schizzati alle stelle e ho deciso di fare un acquisto “preventivo” per evitare di dover spendere il triplo il giorno che davvero vorrò pimpare il cubo. Dite ciao a queste sexy singles :smiley:

photo6035217332453881135.jpg

Acquisti recenti di questo tipo includono anche 2 Counterspell di MMQ foil non ancora arrivate (perchè se le ristampano in MH2 spikano sicuro) e Hexdrinker foil che è spikato di recente (comprati 2 a 65, rivenduto uno a 65 :smiley: )

Mistic snake è davvero spaziale così!

Adoro il pimp tanto è vero che prima del covid mi ero messo a comprare le zendikar expedition un po’ per volta, poi ho finito i fondi per le stronzate TT_TT .

A speculare invece non ci provo più che con quell’idea ho fatto dei bei danni.TT_TT

Il Rancore di un anno fa è contento XD comunque perdi punti stile perché sono in inglese, molto male

SIIIIII!!

Appunto, comprare lo Snake è sempre stato nei piani, ma ogni volta mi dicevo di aspettare. TaNTo CoStERà SeMPrE UguALe, posso prenderlo quando mi pare e devo ancora completare il cubo. Ma poi sono spikate TUTTE le foil vecchie, quindi ho finalmente premuto il grilletto.

Ahahah questo commento doveva arrivare :smiley:

Sapevate che fino ad oggi non possedevo ancora nessuna copia di… me? XD

[center][rimg width=400]https://i.ibb.co/TgC3Swn/554-B8-DE4-5332-47-D0-9-EB3-F8-D5-DC43-F37-A.png[/rimg][/center]

Ma si pronuncia Thàlia o Thalìa? ;^^

Be’ dai, Thà-lia è un nome che esiste veramente

Comunque se volete posto un altro po’ di PIMP dal mio Cube nei prossimi tempi

Cariiina la Thalia foil! Quell’art resta la più bella! Prima o poi la prenderò anche per il mio cubo, insieme al Restoration Angel (sempre di AVR ovviamente).

Sí, poi luccica tantissimo! Le foil “moderne” fanno schifo, non sembrano nemmeno foil se le guardi distrattamente! Queste invece sono proprio belle e luminose. Mi sa che il momento in cui hanno iniziato a fare schifo è quando hanno introdotto il bordo nuovo (bordo schifoso e foil schifose insieme, onesto), ma non ne sono sicuro.

Invece di queste che ne pensate? A me piacciono molto ma so di gente a cui non piacciono perché non c’è il testo (ma non cambia nulla rispetto a carte in russo o giapponese alla fine dei conti)

Fatte così io ho [Card]ira di dio[/Card] e [Card]folgore devastante[/Card], cmq le carte così mi piacciono davvero tanto.

A me … non dispiacciono. Le art sono molto belle e mi piace molto l’idea della full art per questa carte iconiche, ma il frame così largo lo trovo un po’ bruttino. Infatti sarà un’idea molto impopolare, ma credo che questo problema sia stato risolto in modo molto elegante con le ultime due GP promo (Bolt e Path).

Però appunto, come art niente da ridire. Di quelle che hai postato mi piace davvero un sacco Ponder :wink:

Sono d’accordo con te, ma hanno aggiunto la patacca olografica :_o TT_TT

Eh capisco, a ognuno tocca scegliere quello che ritiene meno peggio :smiley:

Oh be’ non fraintendermi, il fulmine che ho nel cubo è quello promo di due anni fa (quello textless di tanto tempo fa costa troppo per le mie tasche ahah). Path invece ho la promo foil che davano al FNM mi pare(?) come serum visions e altro.

Buonasera a tutti, vorrei condividere con voi del forum queste 3 meravigliose carte che ho sbustato ieri dopo il prerelease di MH2:
Catacombe Verdeggianti l’ho sbustata nel mio secondo pacchetto da Prerelease, Solcavuoto Dauthi e Foresta Pluviale Nebbiosa nei miei 2 box da draft che avevo preordinato (una per box).
https://imgur.com/a/NWqzP7U
Le macchiette bianche che vedete sulla carta sono in realtà sporcizia sulla sleeve esterna, niente di cui preoccuparsi. Tra l’altro mi è stato fatto notare che presentano un foiling particolare (solo nella cornice/frame) che è una specie di misprint, in quanto il foiling dovrebbe essere presente su tutta la carta, anche sull’artwork e sul textbox. In pratica da quel che ho capito è una sorta di variante europea del foiling.

Ho fatto un prerelise anche io ieri, in 6 buste di rilevante ho trovato solo un reclutatore foil e un aquitrino.
PS. Dakon in un mazzo da 40 carte fa male davvero, più di quanto mi aspettassi.

[size=50]solo[/size]

[size=85]solo[/size]

[size=150]solo[/size]

EDIT: Aspetta un attimo… hai fatto un prerelease? E dove? Si possono fare?

“Solo” perché non mi esalto mai, né mai mi scoraggio, ho tanto sangue freddo XD .

Abbiamo comprato 4 scatolette e giocato a casa, nessun evento.

Settimana prossima finalmente DRAFT <3.<3 .

…a proposito di pimp, oggi mi è arrivato un Annientatore di Phyrexia in giapponese :=.

Questa potrebbe essere la mia nuova illustrazione preferita

Nessuno si è fatto qualche regalino di Natale? Ho voglia di vedere delle belle cartee :=. :smiley: