Ero lì lì per regalarmi un collector box di MH2, poi mi sono ricordato di aver esaurito il budget 2021 per magic già l estate scorsa e ho lasciato perdere.
Però fra una settimana posso iniziare ad usare il budget 2022
Solo il Karn vale più del costo del set… la Wizards ha trovato il modo di stampare soldi certi, ancora più che col prodotto sealed normale. Senza senso.
Rianimo un attimo questo thread perché dopo 7 lunghi mesi sono riuscito finalmente a completare questa cosa! Mystical Archive FOIL (non etched) versione giapponese <3.<3
Ok, forse non rientra esattamente nella definizione di pimp, ma è la prima volta che completo un “set” a fini collezionistici e devo dire che mi ha dato un sacco di soddisfazione
Belle bellissime <3.<3 .
Ti capisco, io dopo anni sono ancora dietro a zendikar expedition dove mi mancano 8 shock land!
Bel lavoro.
Ps. Tra l altro negli ultimi anni esce talmente tanta roba fuori dal comune che è davvero difficile decidere dove e come ingrassare quella vasca della wizzard!
Purtroppo non tutti conoscono gli effetti a memoria (un paio di persone non hanno riconosciuto Opt la volta scorsa)
Sono un po’ spaventato a giocare le carte più costose tipo Tutore foil
Caaavolo le Expedition sono un livello ancora più alto <3.<3
Però ho un paio di altri progettini (molto più piccoli di questo) che ho completato nell’ultimo mese. Appena mi arrivano le carte metto le foto!
Comunque sì, ormai ho imparato che bisogna fare una selezione estrema su cosa collezionare, perché esce troppa roba. In un certo senso, capire che tanto continueranno ad uscire set belli è liberatorio
Approach of the Second Sun L’ho giocato la scorsa settimana draftando jeskai su arena. È stato bellissimo trovarselo davanti.
Beh avere strixhaven come modello è già un buon punto di partenza. Tra l’altro giocabili è un conto, un’altro è che anche i trick siano abbastanza potenti
Visto che qui PIMPano tutti tranne me, una [Card]Atraxa, Praetors’ Voice[/Card] incisa su metallo. Vorrei fare in modo simile anche le pedine per il mio cubo, e forse personalizzare un deckbox in metallo.