L'Angolo del PIMP

Venerdi al FNM sono riuscito a prendere queste stupende carte tramite scambio:

[spoiler][carta]Mirran Crusader[/carta], PROMO Jappo, valutate 5 euro l’una:

[carta]Birds of Paradise[/carta], PROMO Jappo, valutate 6 euro l’una:
[/spoiler]

Che ve ne pare? :smiley:

Crociato è in jappo,BoP in cinese. Comunque belle :wink: Spera ristampino BoP in m13 :laughing:

Ho controllato su magiccards.info prima di postare (anche io ho sempre serie difficoltà nel riconoscere i due idiomi) e corrispondono a quelli jappo!
http://magiccards.info/mbp/jp/28.html

Si spero vivamente che li ristampino, in ogni caso rimangono delle bellissime carte da tenere per collezione! :laughing:

Ha ragione Croaton, si vedono male ma sono entrambe in giapponese - si riconosco anche solo dal fatto che entrambe hanno gli stessi kanjii per indicare creatura (Kuricha in giapponese). :wink:

Solo a me il [carta]Mirran Crusader[/carta] promo sembra un cavaliere dello zodiaco che mostra il petto come a dire “oh, io c’ho l’abbonamento in palestra?”? Mai piaciuto, penso di non possederne nemmeno uno per questo motivo. :-/ Però sono davvero delle belle carte, ottima acquisizione Croaton!

oddio!!! i BoP di Terese Nielsen!!! :Q_______________

non so se questa è un pimp o una snervante ma era quasi il pimp più pimp di tutte…
allora, compro 10 bustine di visone futuranel negozio dove compro le bsutine ( l’unico luogo a firenze dove le fanno a 3.00 euro…) e ne apro 9 e trovo un [carta]horizon canopy[/carta] e poi l’ultima ( essendo molto scontento la vendoa 4 euro a un ragazzo ( credendo di aver fatto un buon affare…) e cosa sbusta TARMOGOYF FOIL!!! che ovviamente cerco di riprendermi al prezzo di uno normale ma questo lo conosceva e l’ha messo nel suo junk. :frowning:

Non c’entra nulla col PIMP,quindi diciamo che è il tuo ultimo OT su questo topic. Comuqnue,mai vendere buste di future sight :slight_smile:

allora scusatemi per l’ot ( tristezza infinita mi sotrdisce e pubblico post in posti sbagliati)

A me piace molto l’immagine del [carta]Mirran Crusader[/carta] promo proprio perchè mi ricorda un cavaliere dello zodiaco comunque poi de gustibus

In realtà a me piace perchè è praticamente uguale a Leonida (300):

:laughing:

Era tanto che non postavo qui, e in questi mesi il pimp non è rimasto fermo, anzi…

• Che cosa mi metto?

[spoiler]

'ste donne sono tutte uguali, anche a Magic… X-D Speriamo solo che una volta fatta la scelta abbia almeno i due mana per indossarla. X-D
P.S. Adoro le spade Judge - IMHO vecchio stile degli artefatti > di quello nuovo. Preferisco una [carta]Sword of Fire and Ice[/carta] judge a una foil delle Darksteel sempre e comunque.[/spoiler]

• Qualcuno vuole un mezz’etto di Jace?

[spoiler]

Il Jace book promo mi mangio le mani per non averlo comprato quando uscì, che si prendeva a prezzo di copertina del libro, perché “temevo di pagarci la dogana”. Bah. In compenso oltre a quelli presenti nella foto ho altri 5 [carta]Jace Beleren[/carta], compreso quello giapponese del Duel Deck Jace VS Chandra, per un totale di 3 playset di Jace. Suggerimenti su cosa posso farmene? X-D Ah, il Memory Adept nella foto è foil.[/spoiler]

• Un po’ di carte a caso…

[spoiler]

Queste le ho prese una settimana fa, insieme a diverse altre carte ([carta]Academy Rector[/carta] a 3€, playset di [carta]Karmic Guide[/carta] a 10€, un [carta]Trinket Mage[/carta] foil a 1.50€, ecc..). Il [carta]Capsize[/carta] foil lo cercavo da molto, dato che in Commander/Cube è una staple, e finalmente sono riuscito a trovare qualcuno che lo fa ad un prezzo ragionevole: 4€. L’[carta]Exploration[/carta] in italiano è una sorta di “rivendicazione” per quella che sbustai secoli fa in una bustina di Urza’s Saga, e scambiai per chissà che cosa. E un [carta]Demonic Tutor[/carta] in italiano così mint è davvero raro. E, come si può vedere dal mio avatar, amo quella carta.[/spoiler]

8 spade dci.. but… why?! :laughing:

Prendendone il playset venivano 20€ l’una, e specie le Fuoco e Ghiaccio le gioco in tutti i miei mazzi Commander… :wink:

Ma mi sorge una domanda a questo punto: se non ci fai niente perchè hai 3 playset di [carta]jace beleren[/carta]? Cioè non te ne bastavano un paio FOIL XD? Comunque ti stimo!

Quattro li gioco in un mazzo fun, gli altri li ho accumulati nel tempo trovandoli in bustine (a parte quelli dei Duel Deck e il Book Promo, ovviamente). Avendone tanti, un playset è stato nel mio quaderno da scambio per molto tempo, ma non ho mai trovato nessuno interessato all’acquisto, e senza ristampe in futuro sarà ancora peggio, per cui li ho semplicemente tolti e infiliati in un quadernino. Se li dovessero ristampare, semplicemente li toglierò e li rimetterò a scambio. :wink:

Lì trovassi io questi prezzi! Quando,fra molto tempo (forse mai [?]) avrò un lavoro decente,inizierò a pimpare sul serio :laughing:
Comunque bello il tutor,è di alpha giusto?

“Il lavoro pimpa l’uomo”… o era un altro il detto? X-D

Il Demonic è prima italiana… Mio fratello mi uccide se lo dico (lui è un fanatico alpha, convertitosi beta recentemente X-D), ma per me le carte prima italiana > alpha o beta. E’ un misto tra nostalgia, colori e ricordi.

ma il playset di [carta]gideon jura[/carta] tra cui uno foil vale?? :smiley: :smiley: :smiley:

Sono 5, danno rispettivamente mana :W: :U: :B: :R: :G: e sono carte difficili da trovare… cosa sono?

I Mox? naaaa… Queste si giocano in qualunque formato.

[spoiler]GURU LANDS… really cool :sunglasses:

[rimg width=800]https://lh3.googleusercontent.com/-SbrLDCIfUNw/T9PkhPNnoBI/AAAAAAAAADU/FWVNQ9zraBU/s1106/IMG-20120610-00211.jpg[/rimg]

Collezionando terre base promo queste le scambiai on-line sul MOTL quando il programma GURU era attivo, dato che in italia non arrivarono mai. Se non sapete cosa fosse il programma GURU date una sbirciata a questo: http://www.magiclibrarities.net/50-rarities-guru-lands-english-cards-index.html

[/spoiler]

Non sono mai stato un grande appassionato di terre base (non ci faccio mai troppo caso, tanto che la terra base più bella che ho è una pianura di Zendikar artworkata da Caluri X-D), ma devo dire che le Guru sono davvero qualcosa di unico. :slight_smile:

Certo! Inoltre penso che il concetto di “pimp” va oltre quello che pensa lo sia la massa - a mio avviso, come la moda, è una cosa del tutto personale.