L'Angolo del PIMP

La cosa più PIMP che ho sono 3 [carta]giuntatrice di lame[/carta] in cinese e una [carta]olivia voldaren[/carta] sempre in cinese avute a 14 euro tutte e 4 :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

A proposito di “pimp personale”, quelle dal mio punto di vista sono SPIMP :stuck_out_tongue: - nel senso che non mi piace il cinese, ovvero non mi piace per niente lo stile dei loro kanjii, infatti le evito come la peste.

quoto pienamente! le carte in cinese le ho prese una volta perchè a momenti me le tiravano dietro (8x [carta]inkmoth nexus[/carta]=60€ nel lontano luglio 2011), e se mi passano sotto delle jap che potrebbero interessarmi, a prezzi medio bassi le prendo con piacere ma se hanno il prezzo alto, che di solito è così, ci giro alla larga! :laughing:

Nono.. era proprio questo :laughing:

Allora non so se può essere considerata proprio una carta da PIMP però questa [carta]matrice di myr[/carta] , come potrete notare anche voi, ha il simbolo di Darksteel sbarrato da una linea nera quindi penso sia un errore di stampa il che la rende troppo faiga secondo me XD

Peccato che ce l’ho dai tempi delle medie quando trattavo le magic come le trattavo quindi è un po’ rovinata :frowning:

Se non sbaglio erano fatte così le rare che trovavi nei deck precostruiti. Non so se valgano qualcosa in più. Certo sono più “faighe”, altrochè!

Guarda io ai tempi di Darkteel avevo comprato un paio di deck precostruiti e le rare erano normali però ci sta anche che magari le rare di alcuni erano così non so. Poi figurati saranno passati anche 7 anni quindi non mi ricordo assolutamente da dove è uscita questa carta (anche se penso da uno scambio quindi)

Non ne sono certo eh, so solo che al tempo comprai un mazzo che conteneva la matrice e un’altra rara che non ricordo ed entrambe avevano il simbolo sbarrato.

È la prima volta che vedo carte di Darksteel “censurate”… Ho provato a cercare su Internet ma non trovo niente. O__O Stranissima come cosa: Metta91, anche le tue carte erano in italiano?

Goharoth il signore del PIMP che mi casca su certe cose XD

Scherzo eh ovviamente :wink: comunque peccato speravo che qualcuno avrebbe potuto darmi qualche info in più anche per capire se è fuffa o vale qualcosa!

rovistando tra i forum ho trovato altre persone che parlavano di questa linea nera,anche su altre carte dell espansione,pare siano degli errori di stampa non rarissimi in darksteel..forse c’è un altra spiegazione più logica ma in ogni caso è abbastanza frequente..spero sia stato d’aiuto :wink:

goharoth che non sà qualcosa, sopratutto di pimp? vuol dire che quella carta non esiste =)

Effettivamente non le ho mai viste… ditelo che è una congiura contro di me! :laughing:

Scherzi a parte, immagino che qualcosa di più valgano… potresti provare a sentire qualche collezionista di roba stramba Dzuppa (non io… odio anche le carte vecchie centrate male), e farti fare una valutazione. :wink:

Imo i più bei lavori della Nielsen, complimenti!
Comunque io sono come Goharoth per le terre, anzi, sono stato così barbone da non comprarmi le terre textless di zendikar a 50 cent l’una :laughing: Anche se sono pieno di quelle foil che si trovavano nei theme deck.

EDIT: Al PTQ empoli c’era un venditore con un forte accento romagnolo che era una sagoma, era fissatissimo per il pimp e cercava di rifilare a tutti le carte foil :laughing: A un ragazzo che voleva i mana leak di M12 ha incominciato a fare una predica assurda del tipo “Ma come, io questi di M12… Brr, avrei anche ribrezzo a giocarli perchè il mio oppo saprebbe che sono un… barbone! Vedi, invece con questi di Stronghold glielo schiafferei in faccia, toh Leakkato! E poi già, non sono mintissimi, ma guarda qui… c’è scritto millenovecentonovantotto! Attenzione, non ho detto duemila! Ancora tu prendevi il latte quando hanno stampato questi!”

Poi a un’altro gli ha fatto “Eh no, biricchino! Per queste Forcine non te la do quella Taiga a bordo nero, no no no!”

Con l’accento romagnolo era spettacolare! :laughing:

Voi lo conoscete? Dovrebbe essere famoso nella cricca dei pimpatori :laughing:

lo conoscoooooo è fantastico ma anche un po’ str**** infatti mi ha convinto a spndere 200 euro di più solo perchè la roba in italiano normale non era foil ma foil jappo era più figa!!!

Era per caso basso, con la barba e i baffi e con gli occhiali??

Sìsìsì era lui! :laughing:

@trololololololo: Infatti, voleva piazzarmi dei Caw promo a 5 euro l’uno quando il venditore accanto mi dava il set a 8 euro :laughing: E mi avrebbe preso una shockland per due terre di INN -.- Però ascoltarlo era divertentissimo :smiley:

va detto però che è un ladro attrezzato, infatti ha qualsiasi carta di qualsiasi formato, tanto che lì ho preso i miei candelabrini :smiley: e sì e proprio lui… è famoso in tutta italia eh!

AHAHA abita qua vicino a bologna e lo vedo spesso, però è vero ha tutte le carte di tutti i formati.
Ma la cosa migliore è sentirlo parlare di prezzi