L'Angolo del PIMP

Io sono rimasto impressionato da quante dual si era portato dietro. Comunque sí, quelli che cercavano carte che gli altri venditori non avevano andavano da lui e le trovavano, avrà avuto il 16x solo delle terre di Inn, e quando gli chiedevano di una carta non diceva mai “guardo se la ho ancora”, ma “guardo in che album è” :laughing:

Penso d’aver capito chi è, ma che io ricordi non penso d’aver mai comprato qualcosa da lui, proprio per via dei prezzi. Se è lui inoltre conosce mio fratello di vista (infatti lo saluta sempre a ogni occasione), ma anche lui lo evita “Magicamente” parlando proprio per via dei prezzi.

Si in fatto di prezzi dovrebbe cambiare un po’

Anche perchè con tutto quello che ha se vendesse a prezzi accettabili convertirebbe tutto in cash in pochissimo tempo.

Molto probabilmente gli conviene così, è una vita che lo vedo girare con l’equivalente di un negozio di Magic in versione “imborsabile” per i vari eventi inerenti Magic.

Effettivamente vuol dire che anche cosí gli acquirenti non gli mancano. Bah, beato lui!

io conosco benissimo un ragazzo che ha veramente tante carte, lui ha un socio e c’era al ptq e per esempio con lui ci faccio mazzi in veramente poco tempo ed i prezzi sono più che ottimi e per ciò non ho bisogno di andare da ladri… inoltre questo mio amico ( francesco) ha veramente tante carte anche se non come il vecio ( il soprannome del romagnolo all inclusive!)

Dacci i contatti di questo amico e vediamo se è così conveniente ehehe…io sto cercando due snapcaster e 4 geist… :smiley:

E’ per caso un ragazzo un po’ grassoccio con una testata assurda di capelli riccioli? :slight_smile:

non no ha i capelli riccioli; comunque se vuoi ti dico i suoi prezzi ( perchè io faccio spesso da intermediario per lui ) e su carte giocate in questa maniera i prezzi li tiene normali non bassi poi dipende se il cliente è abituale o casuale… comunque se li ha farebbe gli snappi a 22 ( che è tanto ma lui tiene quel prezzo anche quando scambia… e a me conviene) e i geist a 18 so che i prezzi non sono proprio bassissimi ma lui coon me a volte " arrotonda" anche di 30/40 euri! ovviamente io a volte ricambio…
comunque si chiama francesco baldi ed ha un socio ( che peròò ha prezzi un po’ più alti) di nome tommaso donati

Ehm, torniamo IT, grazie. Per contrattazioni/prezzi/proposte di matrimonio utilizzate i PM. :wink:

esilaranti queste ultime due pagine xD

Il famoso venditore bolognese lavora nel campo magic da anni, è presente a moltissimi eventi e soprattutto e fornitissimo, per i prezzi non sò, c’avrò comprato un paio di volte e basta e mi ha trattato bene, ne troppo poco ne troppo :wink:

Il barbagianni xD

Nuove carte per l’angolo del PIMP:

• A lot of mana…

[spoiler]

I 4 Judge li ho presi recentemente: solita storia delle spade, il playset a 80€ faceva gola, anche perché saliranno sicuramente nel tempo. Gli altri due li ho invece da tempo: quello a bordo bianco lo presi insieme ad altre carte in un negozio che fa compravendita su eBay, e l’ho pagato davvero poco (15€ o giù di lì). Tra parentesi, tra le varie carte che acquistai in quell’occasione, c’era anche un [carta]Mana Vault[/carta] seconda italiana preso davvero a niente (1€, forse 1.5€), peccato solo che quando mi è arrivato a casa ho potuto constatare che era falso. :-/ Quando si compra dai non giocatori / non collezionisti, ma semplicemente da gente che vende per avere un guadagano, bisogna fare attenzione (oddio, bisogna fare attenzione sempre, ma in questo caso ancor di più). Quello a bordo nero lo presi tempo dopo, anche quello pagato relativamente poco (20€ o poco più), in una fortunosa asta dove praticamente eravamo in due a puntare.[/spoiler]

• Superman si fa in quattro

[spoiler]

Ormai non si gioca più, ma che mito che era ai tempi. Se la Wizards, invece della solita scritta DCI, c’avesse messo la S di Superman (che è il soprannome del [carta]Morphling[/carta], per chi non lo sapesse), questa carta in versione judge sarebbe stata vero prestigio. Me ne serviva uno per il Cube ed uno per un Commander e, dato che il playset veniva 15€, ne ho presi direttamente quattro, li altri vedrò se venderli subito o conservarli per vedere se salgono di prezzo nel tempo.[/spoiler]

Altro post, altro pimp!

• Celebriamo Magic 2013!

[spoiler]

Data la ristampa di star come [carta]Rancor[/carta] e [carta]Vampire Nighthawk[/carta] in M13, ecco qua un mio personale contributo: Rancor foil dell’Eredità di Urza e Vampire Nighthawk foil jap.[/spoiler]

• Ma togliamo di mezzo 'sto cimitero, via…

[spoiler]

Quest’asta non l’ho capita… li ho presi recentemente a 4.50€ spediti, e sono foil tutti e quattro… O__O Ora, non che valgano l’impossibile, un settino foil si prende anche a 10€ se si trova un venditore onesto, ma così… Consiglio mio: se le trovate a poco così, prendetele, sono ottime da side contro le strategie basate sul cimitero. Probabilmente nel tempo saranno ristampati, ma andranno solo a salire con l’allontanarsi nel tempo del blocco di Alara.[/spoiler]

il vampiro falco notturno foil jappo è stupendo goharoth complimenti! :slight_smile:

Alla notizia che [carta]Fervor[/carta] sarà ristampato in M13 ho acquistato queste due su ebay per un prezzo complessivo di circa 10 €. L’ulima edizione dell’[carta]Ardore[/carta] coi Gobiln nella art è appunto la 7ma, che è a bordo bianco, tranne per le foil, questo da un valore particolare alle foil di questo set base, quindi alla fine l’acquisto mi sembra un buon investimento alla luce della ristampa appunto e della rarità della carta in questa edizione:

Wow, a me la settima foil, specie se in italiano, mi fa letteralmente impazzire. Sarà che è il primo set base foil, sarà che hanno un look così “vintage” rispetto alle foil odierne… Quando le trovo a prezzi accessibili, qualunque cosa esse siano, le compro a manciate.

il vecchio foil è Il Foil, sarà che ci sono affezionato o semplicemente è più bello :laughing:

ma nessun altro ha bella roba pimp da osservare?