[MH3] Modern Horizons 3

C’è qualcuno che non lo chiama commander horizon? XD

c’è qualche horizon o master set che non si chiami in realtà “commander X”? XD

ma mancano ancora delle comuni o ci sono già tutte? A sto giro neanche un downgrade

ma ti ho chiesto ieri sera se mi aiutavi a caricare gli spoiler… :_o

comunque non ci possono essere downgrade a comune, perché il foglio delle ristampe ha solo rarità dalla U in su

ma io intendevo ancora da spoilerare |.

p.s: ero già 3/4 nel mondo dei sogni quando hai scritto

no, no, ancora da spoilerare basta, il main set è finito

[youtube]sJDYU27hdYM[/youtube]

Questa la lista delle carte TOP secondo mtggoldfish ed il minuto esatto in cui trovarle:

4:11 [card]Flare of Cultivation[/card]
11:29 [card]Flare of Denial[/card]
15:48 [card]Flare of Duplication[/card]
20:24 [card]Flare of Fortitude[/card]
24:39 [card]Flare of Malice[/card]
28:38 [card]Charitable Levy[/card]
33:51 [card]Strix Serenade[/card]
39:25 [card]Marionette Apprentice[/card]
40:01 [card]Necrodominance[/card]
42:08 [card]Eladamri, Korvecdal[/card]
44:41 [card]Fanatic of Rhonas[/card]
46:39 [card]Six[/card]
50:35 [card]Shifting woodland[/card]
56:24 [card]Warren Soultrader[/card]
59:48 [card]Final Act[/card]
1:03:08 [card]Talon Gates of Madara[/card]
1:08:47 [card]Urza’s Cave[/card]
1:14:16 [card]Sunken Palace[/card]
1:23:57 [card]Wight of the Reliquary[/card]

Top in che formato? Perché secondo me ci sono delle dimenticanze clamorose, come [card]Vexing Bauble[/card], [card]Disruptor Flute[/card] e [card]Planar Nexus[/card]

Poi se si parla del Commander vabbè, forse ci sta, non ne so molto

loro parlavano di modern, ma non sono mai da prendere per oro colato perché ad esempio saffronolive è un jhonny player assurdo e quindi anche una carta fosse forte solo in combinazione con altre 6, lui ne parlerebbe comunque come OP

Questa tier mi sembra sia per il Commander però. Credo abbiano fatto quella per il modern nel podcast di lunedì scorso.

Parlando del limited, qualcun’altro ha fatto il prerelease? Io ho fatto un modesto 2-2 ripagato dalla rivendita di una Necrodominance e si un soultrader con l’art figa e dalla sbustata di una fetch GW foil. La prima partita ho provato a giocare izzet energy visto che avevo tante carte con energia, inutile dire che è andata malino, mi sono passati sopra come un treno. Nei 3 match successivi ho tenuto il rosso per le rimozioni e ci ho aggiunto il verde e nero rispettivamente per dei ciccioni (il 6/6 a 4 è imbarazzante) e altre rimozioni e rianimini. Ci ho pure splasshato bianco per [card]Abstruse Appropriation[/card] (che mi sarebbe piaciuto vedere almeno una volta). Da quel poco che ho visto Nadu è un missile assurdo, soprattutto con il tema creature modificate fa un vantaggio allucinante (infatti quando gli avversari me l’hanno giocato contro non ho potuto fare altro che perdere miseramente). L’unico modo per rimuoverlo efficacemente è il marauder a 2 altrimenti vai in svantaggio.
Di fixing, tra fetch vere e le nuove evolving wilds, ce n’è tantissimo e giocare 4 o 5 colori non è così difficile. Ringrazio di non essermi visto giocare contro un titano eldrazi perchè sono pochi i colori attrezzati per gestirli

Non possono parlare del modern e citare carte di M3C però… almeno tre carte non sono legali in Modern tra quelle citate
Quindi sì, mi sembra più plausibile che sia per l’EDH

Apri/apriamo un topic nella sezione dedicata? :smiley:

No scusate ma siamo tutti dei babbioni. Ovvio si parli di commander, È IL CANALE SPECIFICO PER IL COMMANDER QUESTO. Oltretutto quella pubblicata da Alex non è la lista top delle carte, ma solo le carte di cui si parla nel video, che sono state divise in tier

Lol, io il video non l’avevo manco aperto, però… c’era pure scritto nel titolo “Commander” XD

Ci serve una vacanza, a tutti quanti