E’ una cosa tecnica che riguarda i messaggi privati tra utenti penso, non preoccuparti verrà sistemata
Ma ha senso che l’icona di un argomento sia quella dell’Avatar dell’ultima persona a commentare?
hey, anche questo l’ho già detto
Hey, se dico le stesse cose di Alvoi è una win in my book
Dai, non esageriamo. @thommy e @Alex hanno fatto un ottimo lavoro, anche se siamo molto abituati al vecchio (il nostro utente esperto più di tutti
) e dobbiamo imparare come funziona il nuovo (io soprattutto ormai sono un dinosauro e non trovo le feature, ma è colpa mia).
Non è corretto infangare tutto l’impegno che c’è dietro.
Vogliamo provare a consolidare i punti in una lista nel post di testa, e a segnare quali punti sono già completati? Perché ormai il topic è lungo, e ho riaggiunto qualcosa che per quanto minore era già stato segnalato da Alvoi.
Secondo me la priorità numero uno, ma anche numero zero, ma si può andare anche nei numeri negativi, sono le nuove sezioni. Cercare di sistemare il resto del forum senza sistemare le sezioni è un po’ come costruire una casa ma senza le fondamenta. Prima o poi crolla.
Le sezioni dovrebbero essere pronte per i primi giorni della prossima settimana, c’erano dei dettagli da sistemare per il “tag title” e la “meta description” di alcune di esse e modifiche minori ai nomi delle stesse in base ai dati di ricerca della Search Console di Google. Appena abbiamo la versione definitiva ve la condivido e poi ci pensa @thommy sia qui, sia per i link dal sito. Portate pazienza, ormai è fatta.
Per la questione dell’avatar dell’ultimo utente che ha commentato invece di quello di chi ha aperto il topic, anche se a noi scompensa un po’ è la scelta di default nelle piattaforme moderne, serve a creare movimento e senso di appartenenza per i nuovi utenti che postano.
Si questo in realtà è anche comodo, si vede subito chi ha commentato per ultimo e rende tutto un po’ più dinamico
Sìsì, sicuramente è una questione di gusti e di abitudine. A me personalmente piacerebbe non cambiasse sempre, però mi abituerò, è davvero una cosa minore.
Grazie!
il pulsante “segna X topic come già letti” anche sarebbe molto utile
Esatto, o almeno poter segnare come già letti tutti quelli del forum vecchio…