si però il riferimento in Innistrad è molto meno esplicito di quello di Kamigawa comunque è vero Kamigava ha subito diverse critiche dalla Sociètà Nipponica
Terminato L’OT credo che sia impossibile prevedere la prossima espansione vista che ora la wizzy applica il metodo Set Nuovo-Set Vecchio-Set Nuovo-Set Vecchio
Le ambientazioni di Aalra sono stupende e mi sto mangiando le mani per essermele perse, spero in quello ad essere onesto. Poi secondo me si sposa bene con RTR visto che già abbiamo tutte carte dal colore doppio per via delle gilde, in Alara era tutto triplo, direi che è una successione naturale.
Effettivamente, Alara sembrerebbe il giusto seguito. Sarebbe molto interessante giocare con il blocco Ritorno di Ravnica e Alara…potrebbero esserci combinazioni di colori davvero divertenti.
ma con le fetch non penso che avremo un power level più basso in confronto a quello di prima; la wizzy non lo vuole abbassare??? allora perchè ristampare insieme alle shocke anche le fetch???
anche se per ora sembra così vediamo come si asesterà il metà, e cmq molto probabilmente hai ragione, quindi un level già alto gli buttiamo le shocke… insieme a eldrazi e compagnia bella, manca solo che ristampino Jace TMS
si certo e anche le mox magri io continuo a sostenere che la mamma wizzi alterni un piano nuov a uno gia visitato quindi dopo ravnica avremo un piano completamente nuovo
Non penso giá phirexia era una specie di ritorno a mirrodin… Non penso che faranno il ritorno del ritorno tea l’ altro c’è il rischio che i vecchi giocatori si annoino solo con i ritorni… Se poi è stato giá fatto da circa un’anno…
Phyrexia dubito…sono pari ora: prima ha vinto Mirrodin, ora Phyrexia…e poi, in caso ritornassero, non sarebbe una cosa veloce, visto che sta per uscire dalla rotation…io spero sempre in Alara, Lorwin e Urza
ho notato che nella home, sotto tutto su magic c’è la tabella delle edizioni fino al 2017, i nomi posti li sono a caso o potrebbero indovinarci?? scusate l’ignoranza in questione