Speculazioni sulle possibili prossime espansioni

si però il riferimento in Innistrad è molto meno esplicito di quello di Kamigawa comunque è vero Kamigava ha subito diverse critiche dalla Sociètà Nipponica
Terminato L’OT credo che sia impossibile prevedere la prossima espansione vista che ora la wizzy applica il metodo Set Nuovo-Set Vecchio-Set Nuovo-Set Vecchio

Io spero sempre in queste rivisitazioni:

  1. Urza’s Legacy
  2. Alara
  3. Lorwin

Ora vi chiederete: Perchè proprio ALARA?!?!?!

Beh, si effettivamente il set non era dei migliori, ma io amo le carte tricolori, ed un mazzo tricolore competitivo sarebbe il mio sogno :astonished:

Io spero proprio un ritorno a zendikar, almeno mi faccio la pre-release visto ke la prima me la sono persa :0 :0 :0 :0

Le ambientazioni di Aalra sono stupende e mi sto mangiando le mani per essermele perse, spero in quello ad essere onesto. Poi secondo me si sposa bene con RTR visto che già abbiamo tutte carte dal colore doppio per via delle gilde, in Alara era tutto triplo, direi che è una successione naturale.

Effettivamente, Alara sembrerebbe il giusto seguito. Sarebbe molto interessante giocare con il blocco Ritorno di Ravnica e Alara…potrebbero esserci combinazioni di colori davvero divertenti.

Io spero sempre in un ritorno a Zendikar e una ristampa delle fetch

pensandoci bene sarebbe anche plausibile:le fetch ( e le shock in t2),gli eldrazi e rakdos…

ma con le fetch non penso che avremo un power level più basso in confronto a quello di prima; la wizzy non lo vuole abbassare??? allora perchè ristampare insieme alle shocke anche le fetch???

Spero davvero che non ristampino le fetch vecchie con le shockland in t2. Si avrebbe una specie di modern azzoppato che non mi piacerebbe per niente.

già avremmo un modern al 50% XD io sono dell’idea che avremo nel prossimo set un flavour tutto nuovo con piani nuovi

ha detto di voler abbassare il power level,ma lo spoiler di RTR non è d’accordo…

anche se per ora sembra così vediamo come si asesterà il metà, e cmq molto probabilmente hai ragione, quindi un level già alto gli buttiamo le shocke… insieme a eldrazi e compagnia bella, manca solo che ristampino Jace TMS XD

si certo e anche le mox magri io continuo a sostenere che la mamma wizzi alterni un piano nuov a uno gia visitato quindi dopo ravnica avremo un piano completamente nuovo

quello che ho detto io: tutto nuovo, cmq se non si è capito per la storia di Jace e gli altri ero ironico XD

Spero in un ritorno di Phyrexia a dire il vero…

Non penso giá phirexia era una specie di ritorno a mirrodin… Non penso che faranno il ritorno del ritorno XD tea l’ altro c’è il rischio che i vecchi giocatori si annoino solo con i ritorni… Se poi è stato giá fatto da circa un’anno…

Phyrexia dubito…sono pari ora: prima ha vinto Mirrodin, ora Phyrexia…e poi, in caso ritornassero, non sarebbe una cosa veloce, visto che sta per uscire dalla rotation…io spero sempre in Alara, Lorwin e Urza

Quand’è che avrebbe vinto Mirrodin? XD
Phyrexia non tornerà a breve, è il terzultimo set fatto… Stessa cosa per Zendikar.

io spero che ambientino il prossimo set su Equilor (in planechase c’è)

ho notato che nella home, sotto tutto su magic c’è la tabella delle edizioni fino al 2017, i nomi posti li sono a caso o potrebbero indovinarci?? scusate l’ignoranza in questione :slight_smile: