Concordo pienamente su FA, serve spessissimo a trovare la Vendetta Non so, è che già con 3 in un mazzo così pieno di peschini la trovo sempre, ed avendo fb spesso pescare la seconda (ma soprattutto la 3°) non è così fondamentale, e per di più non posso negare che a volte sia controproducente xD
Di mago ne ho appena comprato uno, e purtroppo per ora non riesco a permettermi il 4°
Dunque, i segreti io li avevo in side contro controllo, ma non ce n’è molto in giro, specialmente dove gioco, quindi li ho tolti…
E come piano B di main preferisco i Devil’s Play, che sono davvero utili :mrgreen:
Se qualcuno ha voglia di testare su Cockatrice, il mio nick là è sempre zsu.
Non l’ ho mai provato con i 3 Snapcaster, me li hanno appena regalati
Ovviamente tutti commenti sono benvenuti
Dunque…
Assolutamente elimina le [carta]rolling temblor[/carta] xD Sarai sommerso principalmente da spiriti volanti e/o Delver, e non ne ammazzerai neanche uno… Sostituiscile con [carta]Slagstorm[/carta] e [carta]Whipflare[/carta]…
Poi ti consiglierei di eliminare l’altare, è veramente indecentemente lento… Non puoi buttare un turno così e rischiare di non avere il mana per mana leak…
Per il resto toglierei una (ma anche entrambe) le immagini fantasma e le metterei nel side…
Grazie del consiglio.
Per i rolling: mi sono stati utilissimi contro lupi, mannari, goblin e zombie: forse ho giocato nel posto sbagliato ma lì non c’erano spiriti…
Comunque ne ho lasciati 2 e metterò 2 whipflare (appena li avrò)
Altare, infatti: se lo pesco troppo presto non me ne faccio molto. Ma più tardi è utile per i 2 mana di qualunque colore…
Immagine: utilissimi contro vari titani e altri leggendari: sono stati veramente risolutivi in alcune partite contro UB control e Mono verde.
Cmq ho testato troppo poco, è vero.
Eccomi ancora con lo stesso mazzo
Con le modifiche post-AVR, la lista attuale è questa.
Non ho ancora avuto occasione di testare veramente, salvo qualche partita giocata in casa contro GW pedine.
Cosa ne pensate?