Ma nel senso che non è una carta vera ma è fatta con il metallo? Strabella comunque
Esatto, è una lastra in metallo incisa
Ma che bella! Te la sei fatta tu o l’hai fatta fare? Com’è realizzata? <3.<3 <3.<3
Ma stiamo scherzando!?!?
STRABELLISSIMA
@Arabic raccontaci tutto!?!?
Wow, stupenda! Ma pesa come una carta? Se la imbusti la puoi giocare (non in torneo obv)?
Ho preso una stampante laser e ho inciso una lastra di metallo delle dimensioni di una carta. La cosa pazzesca è che i simboli di mana sembrano colorati solo ai giocatori di mtg, in realtà sono grigi! Purtroppo no, pesa troppo per essere giocata. è più una cosa da usare come commander, token o altro.
Strabella!
Guarda, mi piace più questa che alcuni SL fatti dalla wizard!
Mai pensato di farne un piccolo set? ![]()
Tra l altro, se serve un comandante da 30€ tanto vale farsene uno proprio di pregio così.
Ho preso una stampante laser e ho inciso una lastra di metallo delle dimensioni di una carta. La cosa pazzesca è che i simboli di mana sembrano colorati solo ai giocatori di mtg, in realtà sono grigi! Purtroppo no, pesa troppo per essere giocata. è più una cosa da usare come commander, token o altro.
stavo per chiederti come avessi fatto a fare i colori ![]()
Comunque wow, mi accodo ad Alvoi (non Alcool, stupido correttore del telefono) per chiederne il set <3.<3
E’ davvero troppo figa! <3.<3
La cosa dei simboli di mana è una figata, siamo talmente abituati a vederli colorati che ci sembrano così anche in B/N ![]()
Comunque wow, mi accodo ad Alvoi (non Alcool, stupido correttore del telefono) per chiederne il set <3.<3
Ma tra l’altro era Sting, non io ![]()
Comunque potresti fare un intero mazzo di metallo, che si può giocare anche sotto la pioggia
magari affinity è adatto
La cosa dei simboli di mana è una figata, siamo talmente abituati a vederli colorati che ci sembrano così anche in B/N
Credo ci sia anche qualche studio di psicologia/fisica a riguardo, alla fine i colori sono tutto frutto di impulsi elettrici nella nostra mente e quindi quando vediamo in bianco e nero un oggetto che siamo abituati a vedere a colori, la nostra mente lo riconosce e tenta di “correggere” la vista colorando in automatico usando i ricordi
Deugemo:
Ma tra l’altro era Sting, non io
Ecco cosa succede a scrivere su Metagame da telefono senza aver cenato ![]()
Chiedo scusa @Sting ![]()
Hahaha, no problem, nemmeno io ci avevo fatto molto caso ![]()
Interessante invece il punto di Alvoi (sperando stavolta che il riferimento sia giusto
) sui colori che vediamo anche se non ci sono.
Hahaha, no problem, nemmeno io ci avevo fatto molto caso
Interessante invece il punto di Alvoi (sperando stavolta che il riferimento sia giusto
) sui colori che vediamo anche se non ci sono.
Su internet dovrebbero esserci molte immagini che giocano sul vedere colori che non ci sono ![]()
vi lascio un esempio
C’è troppo hype per Mirrodin 3 ultimamente quindi volevo sistemare le cose
[rimg width=400]https://i.imgur.com/P9vMgDq.jpg[/rimg]
Un gioiellino, peccato che dovrò aspettare tre mesi per vederla
Bella <3.<3
Il mio sogno che rimarrà tale sono 4 Bayou in italiano.
A me piacciono in francese le dual, non so perché ma ormai le ho così e me le tengo ![]()
Non è pimp particolare, ma ogni giorno è un buon giorno per fotografare qualche nuova foil!
[rimg width=800]https://i.ibb.co/DGJB3Q8/photo1676632475-1.jpg[/rimg]
Ecco i nuovi arrivi per Lorwyn foil
Ormai ne mancano circa una cinquantina (appena torno a Milano faccio una cernita per bene)
Che bellezza <3.<3
Noto che un paio si sono già adattate per entrare nel tubetto delle pringles dal quale provengono ![]()
Ecco i nuovi arrivi per Lorwyn foil
Ormai ne mancano circa una cinquantina (appena torno a Milano faccio una cernita per bene)
Te le invidio molto! Ma stai facendo il 301/301?
Se ti serve ne dovrei avere un paio di Lorwyn foil, ma in italiano