L'Angolo del PIMP

Ma nel senso che non è una carta vera ma è fatta con il metallo? Strabella comunque

Esatto, è una lastra in metallo incisa

Ma che bella! Te la sei fatta tu o l’hai fatta fare? Com’è realizzata? <3.<3 <3.<3

Ma stiamo scherzando!?!?
STRABELLISSIMA
@Arabic raccontaci tutto!?!?

Wow, stupenda! Ma pesa come una carta? Se la imbusti la puoi giocare (non in torneo obv)?

Ho preso una stampante laser e ho inciso una lastra di metallo delle dimensioni di una carta. La cosa pazzesca è che i simboli di mana sembrano colorati solo ai giocatori di mtg, in realtà sono grigi! Purtroppo no, pesa troppo per essere giocata. è più una cosa da usare come commander, token o altro.

Strabella!
Guarda, mi piace più questa che alcuni SL fatti dalla wizard!

Mai pensato di farne un piccolo set? XD

Tra l altro, se serve un comandante da 30€ tanto vale farsene uno proprio di pregio così.

stavo per chiederti come avessi fatto a fare i colori :duh:

Comunque wow, mi accodo ad Alvoi (non Alcool, stupido correttore del telefono) per chiederne il set <3.<3

E’ davvero troppo figa! <3.<3
La cosa dei simboli di mana è una figata, siamo talmente abituati a vederli colorati che ci sembrano così anche in B/N XD

Ma tra l’altro era Sting, non io XD

Comunque potresti fare un intero mazzo di metallo, che si può giocare anche sotto la pioggia XD magari affinity è adatto

Credo ci sia anche qualche studio di psicologia/fisica a riguardo, alla fine i colori sono tutto frutto di impulsi elettrici nella nostra mente e quindi quando vediamo in bianco e nero un oggetto che siamo abituati a vedere a colori, la nostra mente lo riconosce e tenta di “correggere” la vista colorando in automatico usando i ricordi

Ecco cosa succede a scrivere su Metagame da telefono senza aver cenato ;^^

Chiedo scusa @Sting :sunglasses:

Hahaha, no problem, nemmeno io ci avevo fatto molto caso :slight_smile:

Interessante invece il punto di Alvoi (sperando stavolta che il riferimento sia giusto XD ) sui colori che vediamo anche se non ci sono.

Su internet dovrebbero esserci molte immagini che giocano sul vedere colori che non ci sono :slight_smile:
vi lascio un esempio

C’è troppo hype per Mirrodin 3 ultimamente quindi volevo sistemare le cose

[rimg width=400]https://i.imgur.com/P9vMgDq.jpg[/rimg]

Un gioiellino, peccato che dovrò aspettare tre mesi per vederla

Bella <3.<3
Il mio sogno che rimarrà tale sono 4 Bayou in italiano.

A me piacciono in francese le dual, non so perché ma ormai le ho così e me le tengo :smiley:

Non è pimp particolare, ma ogni giorno è un buon giorno per fotografare qualche nuova foil!

[rimg width=800]https://i.ibb.co/DGJB3Q8/photo1676632475-1.jpg[/rimg]

Ecco i nuovi arrivi per Lorwyn foil :smiley: Ormai ne mancano circa una cinquantina (appena torno a Milano faccio una cernita per bene)

Che bellezza <3.<3
Noto che un paio si sono già adattate per entrare nel tubetto delle pringles dal quale provengono XD

Te le invidio molto! Ma stai facendo il 301/301?
Se ti serve ne dovrei avere un paio di Lorwyn foil, ma in italiano