Yes 301/301
Però faccio solo rigorosamente in inglese e da EXC in su. Poi in realtà non sono super fiscale su quest’ultimo punto, perché ho notato che un buon 80% dei venditori su cardmarket ha una definizione un po’ lasca di EXC
Comunque se qualcuno sul forum avesse un [Card]Ponder[/Card] o un [Card]Thoughtseize[/Card] foil di cui si vuol liberare mi faccia sapere
Sì un po’ dà fastidio, ma la curva delle foil vecchie è diversa da quelle nuove (va verso l’interno, non verso l’esterno) ed è più facile aggiustarla. Non so esattamente perché, ma noto che spesso basta una piega leggera in senso opposto per metterle a posto, cosa che invece non funziona con le foil più recenti.
Vorrei chiederti “come mai Lorwyn” ma so già benissimo la risposta perché anche io se facessi una cosa simile la farei 100% con Lorwyn (ma in italiano). Dopo si va di Aurora?
Non so per il dopo, non ci ho ancora pensato. Diciamo che non sono partito con l’idea di fare tutto il blocco, anche se chiaramente avere anche Aurora non mi dispiacerebbe. Per un attimo avevo pensato che anche Mirrodin sarebbe bello, ma non ci sono così legato
25 to go (+ un paio di promo)! Poco meno di 600 euro ancora da spendere (ma 200 sono solo [card]Thoughtseize[/card] e [card]Ponder[/card]). Purtroppo non ho foto da mandarvi al momento, ma quando torno a milano posto qualcosa
Sarebbe bello finire per Natale, ma più realisticamente finirò verso Marzo. Ringrazio il cielo di avere avuto l’intuizione di comprare le fate foil prima di Eldraine
Ho promesso a chi me li ha dati di non venderli e di non gradarli, vuole che dopo 30 anni in un quadernone finalmente vedano il tavolo da gioco e vincano partite.